Data: 14 Marzo 2019

Prezzo: Gratuito

Orario: 18:30 - 20:30

Luogo: Copernico Centrale, Via Copernico 38, Milano

Nel 2017 Facebook ha registrato ogni giorno circa la visualizzazione di 8 miliardi di video, secondo solo a Snapchat, con 10 miliardi, mentre  su Twitter dal 2014 al 2015, la visualizzazione di video è cresciuta di 22° volte.

I video aumentano la brand awareness del 139% e  se il se il messaggio viene promulgato attraverso un video, i visitatori percepiscono il 95% del contenuto.

Sapere gestire le tecniche di produzione e distribuzione video diventa quindi un asset fondamentale per chi fa impresa.

In questo workshop estremamente pratico, compiremo un breve viaggio attraverso tutte le fasi di un progetto di produzione, editing e distribuzione di un contenuto video.

Analizzeremo diverse tecniche di ripresa cinematografica e mobile con camere compatte, reflex, smartphone e gopro.

Spiegheremo le basi per un’efficacie strategia di distribuzione: off-line e on-line.

Durante il workshop mostreremo alcuni casi pratici e di successo: parleremo dei video che ci hanno consentito di ottenere oltre 4 milioni di visualizzazioni in poco più di 10 giorni!

Avremo a disposizione un esclusivo DJI Osmo Pocket, una micro camera con gimbal per effettuare riprese totalmente stabilizzate..

 

L’evento è realizzato in partnership con

COPERNICO è la rete di spazi di lavoro flessibili e di soluzioni di smartworking, in grado di generare nuove opportunità di sviluppo attraverso la connessione tra aziende, start-up, freelance e professionisti.

DJI AUTHORIZED RETAIL STORE MILANO, store ufficiale per l’acquisto ed il noleggio di prodotti DJI, leader mondiale nel settore droni con fotocamera e stabilizzatori.

 

Vuoi essere informato riguardo i prossimi corsi?

Iscriviti subito alla nostra newsletter