Finanziamenti a fondo perduto per partecipare ai bandi Europei

Finanziamenti a fondo perduto per partecipare ai bandi Europei

Dalla Regione Lombardia i Voucher Innovazione per sostenere l’accesso delle PMI ai bandi europei


Dal 1° giugno 2011 le PMI lombarde potranno richiedere alla Regione Lombardia l’assegnazione di  Voucher per l’innovazione, grazie all’attivazione del Bando Voucher (BURL N 22 del 1° giugno 2011) nell’ambito dell’Accordo di Programma della Regione Lombardia e del Sistema Camerale Lombardo.

Il Bando prevede la concessione di Voucher alle PMI lombarde che ne faranno richiesta per attività di “supporto alla partecipazione a bandi del VII Programma Quadro di Ricerca & Sviluppo (7 PQ) e del Programma per la Competitività e l’Innovazione (CIP) dell’Unione europea” (Voucher C) e che dovrà essere utilizzato presso i soggetti elencati nell’area di promozione dello stesso bando “Voucher” sul sito di QuESTIO (www.questio.it).

Tutte le informazioni relative al bando sono disponibili sul sito www.bandimpreselombarde.it al seguente LINK.

Il progetto Eurobridge, sviluppato da idea-re in collaborazione con il proprio partner  Business Solutions Europa, é stata selezionato ed incluso nell’elenco dei servizi a cui le PMI lombarde potranno accedere per l’utilizzo dei voucher regionali.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina di Eurobridge oppure contattarci direttamente tramite il contact form, specificando nell’area di interesse il termine Eurobridge.